Cerca nel sito...

Home - Progetti - Multicultura -

Cooperazione con il Perù

Questo angolo del sito web è dedicato alla cooperazione ed alla solidarietà aCarretto peruvianottraverso il racconto dell'esperienza di Chiara e Andrea che vivono a S. Beatriz, Lima, in Perù per dare un aiuto concreto ed una speranza a tanti bambini di strada.

La gestione di queste pagine web è affidata al prof. Pierfranco Seno, docente di religione, padre di Chiara e da poco tornato dal Perù.

Di ritorno dal Perù

Prima di tutto GRAZIE per tutto ciò che è stato raccolto in questo Istituto Comprensivo, per la attiva collaborazione di molte persone e unBambini peruviani grazie al Dirigente che ha permesso questa iniziativa di concreta solidarietà.


Da circa un anno mia figlia Chiara, suo marito Andrea col loro figlio Paolo (di un anno) hanno iniziato la loro attività a favore dei "bambini di strada" in Chimbote, città del Perù sulla costa dell'Oceano Pacifico.

Leggi tutto... / Ascolta...

Raccolta materiali per il Perù

La raccolta di alimenti a lunga conservazione e di materiale per l'attività didattica da inviare in Perù ha avuto successo grazie alla partecipazione ed alla generosità di tutti voi.

Leggi tutto... / Ascolta...

Statistiche

Utenti : 110
Contenuti : 1375
Link web : 90
Tot. visite contenuti : 1652778

Chi è online

 41 visitatori online

Aggiungi questa pagina ai tuoi segnalibri...

deli.cio.usFacebookFriendfeedGoogle BookmarksLinkedinMySpaceTwitter