Sei qui: Home
Amministrazione
Segreteria
Richiesta libri di testo in comodato d'uso - Secondaria I grado



Il progetto proposto dall'istituto in risposta all'avviso PON prot.n. 0019146 del 06/07/2020 è stato valutato positivamente dal MIUR e, in attesa della lettera ufficiale di autorizzazione, al fine di accelerare i tempi di attuazione, si intende procedere alla individuazione di studentesse e studenti cui assegnare libri di testo in comodato d’uso gratuito per l’a.s. 2020/21 fra quelli che non godono di analoghe forme di sostegno e le cui famiglie possano documentare situazioni di disagio economico, anche a causa degli effetti connessi alla diffusione del COVID – 19.
Le famiglie interessate possono presentare domanda a questo istituto, improrogabilmente entro le ore 14 del 25 agosto 2020, tramite posta elettronica alla sQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando come oggetto:
" Richiesta di partecipazione alla selezione allievi per l’ammissione alla concessione dei libri in comodato d’uso per l’A.S. 2020 – 2021 - nome e cognome dell'alunno".
All’istanza occorrerà allegare:
È possibile anche la consegna a mano della domanda in segreteria solo previo appuntamento da concordare telefonicamente al n. 0141 917137.
Dell’accoglimento dell’istanza e dell’effettiva possibilità di fornitura dei libri di testo in comodato d’uso sarà data comunicazione a seguito di ricezione, da parte di questo istituto, della lettera di autorizzazione all’attuazione del progetto.
Il prestito sarà gestito dalla nostra biblioteca scolastica. Si consiglia pertanto di compilare anche il modulo di iscrizione alla biblioteca con i dati dell'alunno e la firma del genitore.
Abbiamo 309 visitatori e nessun utente online